Modalità di iscrizione

Se tu e la tua famiglia siete interessati ad una iscrizione alla nostra Scuola.

  • In corso dell’anno, fissa un appuntamento con il Coordinatore Didattico del plesso di interesse per la reciproca conoscenza e verifica la possibità di un inserimento.
  • Per l’anno successivo, la cosa migliore è partecipare agli Open Days durante i quali sono a tua disposizione responsabili e docenti, ma anche futuri compagni con i quali scambiare impressioni. In caso di indisponibilità nei giorni stabiliti, prendi appuntamento per decidere con l’aiuto del Coordinatore Didattico e del Rettore.

Sostegno economico

Esiste una proposta al fine di sostenere questa scelta riconosciuta dalla legge.

  • La DOTE SCUOLA della Regione Lombardia è una preziosa risorsa che ti affianca sin dai primi passi del percorso scolastico, garantendoti il diritto allo studio e tutta la libertà di coltivare ed esprimere il tuo talento. La Dote Scuola si articola nelle componenti “Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica” e “Buono Scuola“. Per richiederla reperire la modulistica all’indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it e riconsegnare all’ufficio amministrativo della scuola la “dichiarazione riassuntiva” per ricevuta protocollata.

Patto educativo