Lunedì 2 dicembre 2019, centro sportivo Faustina di Lodi, primo appuntamento sportivo a livello provinciale in cui si sono cimentati gli atleti della nostra scuola.

Sono 11 i ragazzi, che attraverso le selezioni svoltesi durante le ore di lezione, si sono aggiudicati un pass per la Corsa Campestre Provinciale, più precisamente 7 della scuola di Codogno e 4 di Lodi.

Sempre suddivisi nelle 2 categorie, Ragazzi (1^ media) e Cadetti (2^ e 3^ media), la sfida è incominciata alle ore 9.30, dove a rompere il ghiaccio sono state le ragazze, Maria Rosa Tosi (10°) e Elena Zanaboni (12°), successivamente è toccato ai ragazzi, Gianluca Atzori (7°), Massari Christian e Nicolò Bonetti. In successione sono partite le cadette, dove Rebecca Sbirziola ha centrato il podio arrivando 3°, bene anche le compagne Aurora Calegari (7°) e Gaja Ruggia (18°). Infine, la categoria cadetti, qui il miglior piazzamento l’ha ottenuto Marco Ragosta arrivando 5°, poi i compagni Lorenzo Ciotola (17°) e Riccardo Lombardi (24°). Complimenti a tutti!